Crediamo che il tempo sia un dono prezioso
e che sia importante dargli il giusto valore.


Per questo motivo siamo diventati sostenitori di Eroica, la manifestazione cicloturistica più importante al mondo. Un’impresa sportiva che guarda al passato per ispirare un nuovo futuro.

"L’idea di tornare in sella a una bici d’epoca sulle strade bianche, di guardare al passato rievocando le imprese del ciclismo eroico di Bartali e Coppi, è un modo per recuperare i valori fondanti di uno sport capace di insegnare i bisogni veri, di far vivere la fatica in tutta la sua durezza. Ma anche di far riscoprire il gusto dell’avventura, dell’imprevisto e del viaggio. Un modo per rifondare un ciclismo in grado di creare legami tra avversari leali e diffondere nuovi modelli sportivi e di vita a cui ispirarsi e ambire."
Abbiamo deciso di intraprendere questo percorso con tutti gli amministratori “eroici” che ogni giorno affrontano il loro lavoro con tenacia e pazienza, e non si arrendono di fronte alle difficoltà quotidiane.

Con l’augurio di condividere questa avventura e imparare, insieme, a goderci il piacere di ogni piccolo, grande traguardo.

Se anche tu sei un eroico e desideri partecipare a questa indimenticabile impresa, mettiti alla prova e rispondi correttamente a pochi semplici quesiti legati al mondo del ciclismo.

Sei un amministratore? Compila il seguente form e rispondi correttamente a tutte le domande, sarai ricontattato dallo staff EnergyUp.


I posti sono limitati.
Inserire il nome
Inserire il nome dello studio
Inserire la città
Inserire l'email
Inserire il telefono
Accettare l'informativa sulla privacy